Una gemma speciale risplende tra le mura secolari della tenuta Gut Kaltenburg. L’impianto di distilleria di prima qualità è straordinario già solo a livello visivo. Tuttavia, riceve la sua vera forza dalla tecnica di distillazione maturata, da cui nascono veri e propri tesori liquidi.  

“In grappa veritas”

L’arte della distillazione richiede esperienza, dedizione e pazienza. Ma anche tempistiche precise e concentrazione assoluta. Il nostro esperto distillatore Niklas Frank combina tutto ciò per trasformare la frutta matura e le vinacce d’uva in pregiati distillati.

 

Questo la dice lunga sulla tenuta Gut Kaltenburg

Contano più le conoscenze del distillatore o la qualità dell’impianto di distillazione? Il suolo, il clima o l’amorevole cura manuale delle piante? Tanti sono i fattori che confluiscono, rendendo i distillati della tenuta Gut Kaltenburg particolarmente fruttati e aromatici. Persone, natura e tecnica forniscono un contributo essenziale. Un’armonia che non passa inosservata al palato. 

Meglio degustare che solo studiare

Ne avete abbastanza della teoria? Allora venite a farci visita alla tenuta Gut Kaltenburg e lasciate che sia il vostro palato a giudicare. 

Dettagli sulla visita guidata con degustazione:
Le visite guidate si svolgono tutto l'anno. È inclusa una degustazione di grappe, distillati e vini, oltre ad uno spuntino con prelibatezze selezionate di aziende partner della regione.

€ 20,00 a persona / È richiesta un’iscrizione.